About

CHI SIAMO

ortopassione

Gaia srl, leader nel settore dell'agrobusiness fondata nel 1993, è un azienda a conduzione familiare di commercializzazione di prodotti ortofrutticoli di qualità, per cui vanta una consolidata rete di relazioni internazionali con i mercati principali europei, la GDO e l'industria alimentare.

 

MISSION

  • 1 ORIENTAMENTO AL CLIENTE
    Gaia ha come filosofia portante l'orientamento alla soddisfazione del cliente. Grazie al grande staff amministrativo (formato da 14 impiegati e 7 collaboratori) ed al lavoro di squadra si riescono ad ottenere alti livelli di customer satisfaction in termini sia di ordini evasi che di qualità dei prodotti finali. Infatti la lavorazione delle materie prime, che entro 24 ore dalla raccolta vengono confezionate da operai specializzati, avviene con particolare attenzione alla qualità finale.
  • 2 SVILUPPO
    L'incessante competizione del mercato ci porta ad avere uno spiccato orientamento verso l'innovazione di nuove varietà colturali e lo sviluppo di tecnologie e processi produttivi sempre più all'avanguardia. La gran parte degli investimenti si concentrano in infrastrutture e attrezzature moderne per la coltivazione dei nostri prodotti che consentono il raggiungimento degli standard aziendali di efficienza ed efficacia di conduzione. In questo contesto gioca un ruolo essenziale la rete d'imprese tra le azienda che collaborano con noi, condividendo informazioni, obiettivi e risultati. Tutto ciò porta ad una flessibilità aziendale che ci consente di adattarci a qualsiasi esigenza straordinaria che il mercato richiede.
  • 3 TERRITORIO
    Il nostro territorio rappresenta per noi il fulcro del nostro lavoro: la Sicilia sud-orientale, in particolare la piana di Vittoria, zona di riferimento per il mercato dell'ortofrutta, si caratterizza per le grandi maestranze e professionalità del settore. La nostra missione è di valorizzare e migliorare queste eccellenze orientati verso uno sviluppo ecosostenibile (economico, sociale e naturale) e grazie all'amore per la terra e al senso di appartenenza al territorio.